logo

Famiglia e Bambini

Servizio fotografico di famiglia

I bambini crescono e i momenti passati con loro non saranno più gli stessi quando saranno grandi, per questo ho pensato a un servizio fotografico tutto dedicato alle famiglie.

È bello poter riguardare dopo qualche anno gli scatti fatti tutti insieme a casa o in un luogo particolarmente significativo. I ricordi saranno ancora più intensi se a scattare sarà un fotografo professionista in grado di cogliere al meglio le espressioni e i particolari.

Il fotografo di famiglia

Molto spesso le coppie che mi scelgono per realizzare il loro servizio di Matrimonio mi richiamano per immortalare momenti di intimità familiare, questo perché si instaura un vero rapporto di conoscenza e fiducia.

Il mio lavoro da personal photographer si basa proprio su questo: diventare un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda il racconto fotografico delle persone in ogni aspetto della loro vita.

È sempre un enorme piacere quando mi viene detto che sono “la fotografa di famiglia”.

Come si svolge un servizio fotografico per famiglie

Alla base del mio lavoro c’è la conoscenza delle persone che devo fotografare e questo vale anche per un servizio dedicato alla famiglia.

Se non ci siamo già conosciuti in precedenza, come prima cosa faremo una chiacchierata per conoscerci e capire insieme quale sia il risultato che vi aspettate da questo tipo di servizio fotografico.

Ascoltate le vostre richieste e risposto alle vostre domande procederemo nell’organizzazione di uno shooting fatto su misura per voi.

Individueremo insieme il posto che più si addice a voi, ad esempio: casa, parco giochi, giardino, campagna, spiaggia.

Foto famiglie di Giulia Pini Personal Photographer

Il servizio di solito dura circa 2 ore durante le quali scatto fotografie sia in momenti dolci e intimi, sia in attimi di puro divertimento fra giochi e scherzi.

Una volta realizzati gli scatti provvederò a scegliere ed elaborare quelli migliori (tra i 200 e i 300) e ve li invierò in formato ad alta risoluzione, così potrete utilizzarle per realizzare stampe e ingrandimenti. Il formato dei file è molto importante, perché spesso i fotografi lasciano ai clienti solo immagini a bassa risoluzione che possono essere condivise sui social, ma che non sono adatte alla stampa.

Per i clienti che me lo richiedono realizzo anche il book fotografico di famiglia in cui vengono stampate le immagini direttamente sulle pagine, proprio come in un fotolibro.

Inoltre, potete rivolgervi a me anche per ottenere la stampa di una serie di fotografie oppure gli ingrandimenti da appendere alle pareti della vostra casa.

Servizio fotografico famiglia: prezzi

Il prezzo per avere ricordi di famiglia eterni realizzati da un fotografo professionista credo debbano essere alla portata di tutti, per questo motivo propongo un prezzo base di 200 euro che comprende quanto descritto in precedenza, ad eccezione di eventuali album o stampe da realizzare.

Valutando il costo di questo mio servizio è importante pensare anche al fatto che i file originali in alta risoluzione saranno in vostro possesso e che sarò a vostra disposizione per organizzare tutti i dettagli.

SERVIZIO PREMAMAN

scopri di più

NASCITA NEONATI

scopri di più

BATTESIMI E CERIMONIE

scopri di più

SERVIZI FOTOGRAFICI

scopri di più

SERVIZI FOTO PET

scopri di più

SERVIZI AZIENDALI

scopri di più

CHIEDI UNA QUOTAZIONE

Vuoi avere maggiori informazioni? non esitare a contattarmi.

CONTATTAMI