Fotografare un gattino nel salotto di casa è diverso da ritrarre una coppia di cani che corrono in giardino, ma non ci sono problemi se si programma tutto con cura.
Individueremo la location migliore per far sentire a proprio agio i protagonisti pelosi e per fargli vivere questa esperienza come un gioco divertente.
Non amo forzare in pose innaturali né bipedi né quadrupedi, ma preferisco che sia l’atmosfera a portare tutti ad esprimersi al meglio.
In un massimo di due ore posso realizzare tutti gli scatti necessari per raccontare il carattere del pet e delle persone che lo amano.
Ciò che otterrete saranno circa 200 immagini digitali in alta risoluzione elaborate accuratamente che potrete stampare su diversi supporti e in svariate dimensioni, condividere sui social, inserire in album.
Fotografia pet la mia esperienza?
La mia passione per la fotografia, il mio amore per gli animali, la mia esperienza nel reportage di Matrimoni e famiglie mi ha portato con estrema naturalezza a fare scatti con protagonisti i pet.
Questo servizio è nato da fotografie realizzate per amici che volevano immortalare i propri animali domestici in casa o in ambienti esterni. I risultati sono stati molto apprezzati e ho pensato che il mio know-how fotografico potesse essere messo a disposizione di tutti coloro che accolgono un pelosetto nella propria famiglia.