logo

Area Riservata

L’area riservata è un luogo digitale in cui troverete tutte le foto del vostro Matrimonio pronte per essere condivise con amici, genitori, parenti e chiunque voi vogliate autorizzare.

Come funziona l’area riservata

Una volta selezionati gli scatti verranno caricati nella vostra area download dedicata e vi saranno comunicati nome utente e password per potere accedere e provvedere a scaricare le immagini. 

Potrete decidere voi a chi comunicare le credenziali di accesso dando loro la possibilità di avere in diretta i meravigliosi ricordi del vostro matrimonio.

I vantaggi di avere le foto del matrimonio sempre a disposizione

Avere un’area riservata, sicura e sempre a portata di smartphone o pc è una comodità di cui ci si accorge solo quando si vorrebbero fare vedere le fotografie del Matrimonio a qualcuno, ma non si ha l’album sottomano o la cartella con i file a disposizione.

Basta essere connessi a internet per accedere alla vostra area privata su www.giuliapini.it, scaricare le immagini e mostrarle alle persone a cui tenete di più.L’area riservata è una soluzione ottimale anche per far vivere le emozioni delle vostre nozze a chi non ha potuto partecipare. Parenti e amici che vivono lontano saranno sicuramente felici di ammirare le foto della cerimonia e del ricevimento.